4 consigli per diventare l’amante perfetto

Ogni donna vuole rimanere la più affascinante e desiderabile agli occhi dell’uomo amato. Se si mantiene costantemente la passione in una relazione, il prescelto non penserà nemmeno a cercare la felicità sul lato. Quali qualità dovrebbe avere l’amante ideale? Una visione maschile!

Il piacere del sesso

La partner femminile ideale non imita l’orgasmo come lo immaginano gli uomini. Si gode il processo ed è in grado di raggiungere il picco del piacere. L’idea che un uomo sia interessato solo ai propri sentimenti a letto è fondamentalmente sbagliata. Infatti, quasi ogni membro del sesso forte è estremamente importante sentire che la sua donna è soddisfatta. Questo non solo aumenta la fiducia in se stessi e l’autostima, ma incoraggia anche un uomo a continuare a piacere alla sua partner. Inoltre, le relazioni in cui entrambi i partner godono ugualmente del sesso sono più armoniose e più forti. Guida il tuo uomo, digli cosa ti eccita; aiutalo a mettersi sulla stessa pagina. In questo modo avrete entrambi un regalo.

Essere diversi

Un consiglio banale, ma funziona davvero. Questo non significa che devi essere reperibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per balzare sul tuo uomo. Basta avere un interesse genuino per il sesso, cercare la varietà, non perché devi, ma perché lo vuoi tanto quanto il tuo partner. Non ti annoi con la tua amante, e grazie ai tuoi esperimenti il tuo uomo sarà sempre soddisfatto. Che sia una nuova posizione, una posizione insolita o un’aggiunta seducente alla tua collezione di biancheria intima, ognuna di queste cose può rinfrescare una relazione sessuale.

La cosa più importante è la vostra salute!

L’amante ideale si preoccupa del suo aspetto e della sua salute. Incluso l’intimo. Non trascurare la contraccezione, oltre ai regolari controlli ginecologici. Vale anche la pena di allenare i muscoli del pavimento pelvico. Sapevi che alcuni esperti ritengono che ci siano 11 tipi di orgasmo femminile?? Una buona scusa per cercare modi alternativi per divertirsi!

Non tacere se non ti piace qualcosa

In qualsiasi situazione, rimani tu. Non fare cose che non ti piacciono a letto. Come si può essere sinceri se si tollera il dolore e il silenzio quando le cose vanno male?? Il dialogo, la comprensione e la fiducia sono molto importanti. In tutti gli aspetti della vita insieme.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Shopping Cart